• Change Language:
  • It
  • Du
  • Fr
  • En

Riduttore angolare EVOLVERE®

Grazie all’esperienza e al know-how accumulato nel corso degli anni, ASSAG ha sviluppato un programma completo di riduttori angolari con tre tipi di trasmissioni Evolvere standard:


EVOLVERE®-Cubic Drive



Sono disponibili riduttori cubici per trasmissione a 90° con rapporti da 1:1 a 1:4 e coppie in base alla gamma del catalogo Cylkro. Si prega di indicare il rapporto, la coppia in uscita e il numero di uscite desiderati, oltre a eventuali requisiti specifici.


EVOLVERE®-Flat Drive



Riduttori piani per trasmissione a 90° con rapporti da 1:5 a 1:10 e coppie in base alla gamma del catalogo Cylkro. Si prega di indicare il rapporto, la coppia in uscita e il numero di uscite desiderati, oltre a eventuali requisiti specifici.


EVOLVERE®-Octodrive



La trasmissione OCTODRIVE di ASSAG dona ai clienti la libertà di scegliere il numero di ingressi, uscite, angoli, rapporti e altre opzioni. Le trasmissioni con face gear Octodrive sono fornite con coppie in uscita da 29 a 225 Nm e moduli da 0,7 a 3,5 con rapporti da 1:3 a 1:10. Sono prodotte ulteriori dimensioni in base ai requisiti del cliente. I cuscinetti a sfera angolari a ridotto attrito e la geometria e la topologia ottimizzate dei denti generano un fattore di efficienza della trasmissione a ingranaggi superiore al 95%. Grazie alla forma ottagonale e all’autocentramento delle flange standard, la trasmissione è adatta a pressoché qualsiasi spazio e si installa rapidamente. Le applicazioni spaziano dalle unità di sollevamento alle linee di imballaggio e ai dispositivi di sostituzione degli utensili.


Ampio campo di applicazione


Che sia installato in un’unità di sollevamento, un dispositivo di sostituzione utensili, all’interno di una linea di imballaggio o come riduttore angolare di un robot, OCTODRIVE soddisfa le esigenze di flessibilità e diversione o inversione del movimento richieste. Consente lo sviluppo di prototipi di macchine complesse in tempi molto rapidi.

Grazie alla forma ottagonale e all’autocentramento delle flange standard, la trasmissione è adatta a pressoché qualsiasi spazio e il cliente può installarla rapidamente.


  Download Brochure

Our Partner, Direct Industry

Our partner DirectIndustry