• Change Language:
  • It
  • Du
  • Fr
  • En

Panoramica

ASSAG è una società leader in Svizzera nel settore dei sistemi di trasmissione e leader mondiale nella tecnologia dei face gear. L’azienda nasce nel 1979 e vanta 30 anni di successo in cui si è specializzata nella progettazione di soluzioni di trasmissione personalizzate in base alle esigenze specifiche del cliente.

ASSAG è nota per le sue soluzioni innovative nel campo dei differenziali con face gear e degli ingranaggi ad alta precisione; è l’azienda pioniere nel campo della tecnologia dei face gear ed è titolare di numerosi brevetti in questo ambito. Serviamo diversi segmenti del mercato, quali i settori automotive, medico, industriale, delle macchine utensili, della robotica e aerospaziale, con una particolare attenzione alle esigenze del mercato e alle applicazioni speciali.

ASSAG è una società controllata di AVTEC Limited, uno dei più grandi produttori di gruppi propulsori e prodotti di precisione e parte del CK Birla Group, India. Questo consente ad ASSAG di offrire ai suoi clienti soluzioni end-to-end dotate di tecnologia avanzata, qualità di classe mondiale e consegne puntuali a prezzi concorrenziali.




Competenze

Il solido gruppo di project manager, sostenuto da un team di Ricerca e Sviluppo di grande esperienza, è la chiave del successo di ASSAG.

In qualità di membro dell’associazione Svizzera del settore dei macchinari (Swissmem), dell’associazione Svizzera per la standardizzazione (SNV), dell’associazione industriale tedesca FVA (associazione per la ricerca sulla tecnologia delle trasmissioni) e della VDMA (associazione dei produttori di macchinari e impianti), ASSAG contribuisce attivamente al progresso della tecnologia delle trasmissioni.

ASSAG è inoltre membro fondatore dell’associazione “Swissclenatech” e si impegna attivamente a promuovere la sostenibilità.

All rights reserved 2014 © ASSAG